24 febbraio 2012

Scarpe&Saldi

Amiche perdonate l'assenza di questi giorni ma siamo letteralmente sommersi delle scarpe!
Le aziende fanno arrivare le nuovi collezioni quasi contemporaneamente (si metteranno d'accordo?!) e quindi non vi dico com'è ridotto il nostro povero magazzino...tra l'invernale da mettere via (ma ci sono ancora i saldi) e la primavera che avanza spavalda (speriamo in tutti i sensi ^_^!!!).
Non mi sono dimenticata di voi nè tanto meno del mio amato giovane blog!
Ritornerò prestissimo, ho provato alcune ricettine che non vedo l'ora di farvi "assaggiare"!
Baci baci

8 commenti:

  1. Mi chiedevo infatti dove fossi finita :-)
    Ti aspettiamo qui, eh?! ^___^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. buon lavorooo ti aspettiamo!! un bacio

    RispondiElimina
  3. io volevo ringraziarti ancora per avermi dato l'indirizzo del mercato! e sai che ci sono andata?! e ho preso un sacco di frutta e cerdura:-) ho trovato pure la zucca!!!! baci a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Ombretta! Sono tanto contenta! Io invece oggi sono partita come ogni martedì armata di carrellino e cane al seguito...e non ho trovato nessuno :(
      Chissà come mai...

      Elimina